mon cher nizar

mon cher nizar
césar

jeudi 5 janvier 2012

GRATUIT

http//photoload.ru/data/6b/c7/1a/6bc71a1b1d609f7e790dff671c87a954.jpg


Una grammatica italiana per tutti 1
Author: A. Latino - M. Muscolino
Publisher: Edilingua
Publication date: 2008
ISBN: 978-960-7706-70-6
Number of pages: 208
Format: Pdf
Size: 54 MB

Una grammatica italiana per tutti 1 è il primo di due volumi di una grammatica pensata appositamente per gli studenti stranieri di italiano. Il primo volume copre il livello elementare (A1 e A2 nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue).

In Una grammatica italiana per tutti 1:
teoria ed esercizi si trovano a fronte per rispondere alle domande più frequenti e ai dubbi degli studenti; viene adottato un approccio pratico e mirato alle esigenze e alle difficoltà reali che incontrano gli studenti; c’è una vasta gamma di esercizi con le rispettive chiavi; la consultazione diventa molto facile grazie alle schede divise per argomenti e all'impaginazione chiara e moderna; le strutture grammaticali vengono spiegate in modo chiaro ma completo, grazie a un linguaggio semplice e a numerosi esempi tratti dalla lingua viva, di ogni giorno; numerose Tavole sinottiche in appendice aiutano lo studente nello studio.

Questo primo volume (A1-A2) comprende i seguenti fenomeni: nome, articolo, presente indicativo, passato prossimo, imperfetto, futuro, imperativo, condizionale, aggettivo, preposizioni, pronomi diretti, ci e ne, pronomi indiretti, si impersonale.

Una grammatica italiana per tutti 1 è un libro completo e piacevole; può corredare qualsiasi manuale e si può utilizzare anche in autoapprendimento, grazie alle Chiavi in appendice.


téléchargement:
depositfiles
multiupload

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

merci pour vos commentaires